Nuove prove suggeriscono che la luna terrestre sia stata creata all'interno di Blast!


Nuove prove suggeriscono che la luna terrestre sia stata creata all'interno di Blast!

.

Nuove prove suggeriscono che la luna terrestre sia stata creata all'interno di Blast!

 

La Luna della Terra potrebbe essere la cosa più grande in tutta la nostra atmosfera dopo il tramonto, e inoltre i nostri vicini più vicini nell'area aperta. Ammaliante, sconcertante e straordinaria, la nostra Luna proietta il suo incantevole, somigliante fuoco d'oro molto freddo nell'oscurità, quando nuota tutt'intorno all'interno di un mare di personalità. Un gran numero di paesi in tutto il mondo ha idee sbagliate intriganti, notevoli e peculiari sulla Luna terrestre, evidenziando la sua importanza nei cieli delle feste insieme al suo impatto sulla vita quotidiana dell'uomo. Ma da quando è derivata la Luna della Terra? Nel giugno 2014, una squadra di analisti planetari ha proclamato i propri risultati sostenendo il concetto principale di formazione lunare: la loro nuova valutazione di campioni lunari liberi mostra per la prima volta che la disposizione di tipo chimico della Luna è specifica da quella terrestre, di cui questo aiuta il Teoria dei risultati dei mostri, secondo cui la Luna della Terra è stata creata a causa di una collisione tra il Pianeta primordiale e forse una strana cosa a scaglie di Marte a cui è stato dato il nome Theia.

 

La nostra grande Luna è certamente la motivazione per credenze e storie mistiche, strane e selvagge, ed è in particolare anche l'oggetto della poesia. È davvero un segno antico per chi è decisamente femminile, e anche per il delizioso ha la passione e la follia. Alcune storie vecchio stile e storie per bambini sussurrano dall'incontro di un uomo tracciato sul suo aspetto lucido, mentre alcuni conoscono storie inquietanti e fantastiche del tuo "Moon Rabbit". Testimonianze precoci, favolose e deliziose, la Luna della Terra è un oggetto davvero eccezionale. Ha davvero utilizzato il nostro ambiente all'incirca fin dall'inizio, quando il nostro Pv Set-up stava praticamente prendendo forma circa 4,56 miliardi di dollari anni fa. Inoltre, è davvero l'unico corpo in generale a parte il pianeta che le persone hanno camminato quando, mantenendo le nostre impronte con la sua polvere ultraterrena.

 

La nuovissima indagine dimostra che numerosi dati sugli isotopi dell'ossigeno possono indicare che la Luna terrestre è stata, in realtà, creata a causa di un incidente che ha un corpo astronomico di tipo terrestre. Lo studio è stato pubblicato per tutto il 6 giugno 2014 Challenge of an diary Art ed è stato esposto durante il seminario di geochimica di Goldschmidt in California l'11 giugno 2014.

 

Mentre la maggior parte degli specialisti planetari ha pensato a lungo che la nostra Luna sia stata originata da un colossale periodo trascorso tra i due il pianeta e Theia, i progetti per verificarlo hanno sofferto concentrandosi sulla misurazione dei rapporti tra i tuoi isotopi dell'ossigeno necessario, il titanio e silicio e altre persone. È noto che queste proporzioni variano per la durata della nostra applicazione fotovoltaica, inoltre la somiglianza ravvicinata tra Terra e Luna era in contrasto facendo uso di stili teorici dei disastrosi incidenti primordiali. Questo concetto consigliava che la Luna della Terra si sarebbe formata principalmente dalle informazioni Theia, quindi Earth 2 per questo che sarebbe probabilmente distinta dal punto di vista compositivo dal globo.

 

I detriti dei due La terra e Theia hanno dato vita alla nostra Luna, per essere la teoria dello shock gigante dovrebbe andare, con Theia che contribuisce in modo significativo al suo argomento. È stato estremamente difficile vedere che gli analisti planetari non sono stati in grado di trovare prove quasi tutto tranne che per la spazzatura dei pianeti nella composizione della Luna, ma fino ad ora.

 

"Il grande dilemma era continuamente, proprio perché non controlliamo questo miglioramento, come mai La Terra oltre alla Luna è così paragonabile?" commentò il Dottore. Daniel Herwartz per tutto il 5 giugno 2014 Research American. Il Dr. Herwartz, geochimico di isotopi presso l'Università di Colonia in Germania, contribuirà dal vivo al team di analisi della potenza.

 

Quasi tutti i dieci pianeti sostanziali che abitano i confortevoli cari del nostro Sole hanno la loro struttura particolare che può dipendere dalla revisione degli isotopi. In alternativa, variazioni del tempo composto, ad esempio ossigeno respirabile in esempi cosmici. Affinché l'Enorme Avere un effetto sull'ipotesi diventi realizzabile, avvisando che qualsiasi incredibile cornice cosmica è esplosa nel tuo mondo tradizionale, che i suoi blocchi creati da incidenti hanno fatto una donazione sostanziale alla composizione della Luna terrestre - l'ambiente lungo con la sua Luna anche seriamente dovrebbe portare proporzioni diverse di isotopi elementari.

 

Il pubblico degli analisti tedeschi, incoraggiato dal dottor. Herwartz, ha annunciato che spesso possono aver determinato qualcosa di unico nei campioni di prova lunari: un suggerimento isotopico che differisce da quello della Terra. Per consentire questa svolta, il dottor Herwartz con la sua fantastica forza lavoro ha inizialmente esaminato le proporzioni degli isotopi dell'aria fresca nei meteoriti lunari che erano precipitati sul pianeta Terra. Inoltre, i campioni gratuiti sono stati così terribilmente alterati, quindi è stato particolarmente difficile posizionare le varianze all'interno dei rapporti isotopici attraverso questi campioni lunari liberi

82 Views

Comments